martedì 3 luglio 2012

CIAO GALILEIANI !!!!!!


DOMANI INIZIANO GLI ORALI......

5 commenti:

  1. Salve professore volevo chiedere se poteva mettere in vivide zia questo commento:
    VENDO LIBRI USATI, HO APPENA TERMINATO GLI STUDI QUI, IN PARTICOLARE PER IL 3 4 o 5 G, F o A..
    Per tutti coloro che sono interessati posso contattarmi qui Cafarelli.93@hotmail.it
    Grazie mille..

    RispondiElimina
  2. Prof mi scusi ma il t9 mi ha cambiato le parole.. Volevo chiedere se poteva mettere in evidenza il commento.. Grazie mille:))

    RispondiElimina
  3. Prom i messaggi precedenti possono essere cancellati xk ho risolto grazie comunque:)

    RispondiElimina
  4. Prof salve potrei sapere quando escono le cattedre dei professori per l'anno 2012-2013? Grazie mille

    RispondiElimina
  5. prof, se mi legge mi dia un segno, sono paolini. Salve XD

    RispondiElimina